MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI FORNITORI DI SERVIZI DEL 08/01/2025
All’interno delle attività previste nel Progetto “FORAINS” finanziato nell’ambito del programma di ricerca dell’Ecosistema dell’Innovazione “iNEST – Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem”- PNRR NEXTGENERATIONEU – M4C2 INV. 1.5 creazione e rafforzamento di “ecosistemi dell’innovazione per la sostenibilità”, finanziato dalla UE NEXTGENERATIONEU, il Centro Studi DLM ha avviato una manifestazione di interesse per la selezione di un professionista con partita Iva a cui affidare la fornitura di servizi di consulenza specialistica (SS) per l’analisi e la verifica della conformità degli arredi inclusivi alla normativa. Il professionista interviene nell’ambito del programma FORAINS in riferimento allo studio preliminare della normativa.
Criteri di selezione
La selezione avverrà per curriculum e titoli.
Modalità di conferimento dell’incarico
L’incarico sarà conferito, a seguito della procedura selettiva, mediante contratto di prestazione di servizi con indicazione della tipologia, della durata, dell’oggetto e del corrispettivo per il quale è effettuata.
La selezione del personale sarà effettuata mediante attribuzione di un punteggio generato dalla valutazione del curriculum e titoli.
Costo massimo del servizio
€ 3500,00 Iva inclusa.
Durata dell’incarico
Periodo di riferimento dal 17/02/2025 al 30/06/2025.
Ambito territoriale di svolgimento della prestazione
Catanzaro
Tutti gli interessati potranno richiedere i dettagli della fornitura contattando il Centro Studi ai seguenti recapiti:
Tel. +39 0961777029
Email: info@centrostudidlm.it
Tutte le proposte dovranno essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione della presente sul sito https://www.centrostudidlm.it/.
La manifestazione di interesse non è da ritenersi vincolante per alcuna delle parti
La procedura di selezione rispetta i principi previsti dal Regolamento UE 2021/241.